Mario Angelo Ceriani candidato per "ProMuovere Origgio"

Mario Angelo CerianiMario Angelo Ceriani torna a candidarsi come sindaco di Origgio. Già primo cittadino del paese, sarà sostenuto dalla lista ProMuovere Origgio appoggiata anche da Lega Nord e da altri Gruppi di Centro Destra.

«Ho accettato questa candidatura certo di avere un valido e concreto sostegno da parte di persone preparate, responsabili e sapendo, senza presunzione, di poter contare sulla mia esperienza amministrativa maturata sia come Sindaco per due mandati consecutivi sia come consigliere provinciale – spiega Ceriani -. Accetto animato di pensiero positivo, propositivo, allontanandomi da dinamiche pericolose di chi è disposto a tutto per vincere e di chi è disposto a perdere tutto per impedire il consenso altrui».

«Pur consapevoli dell’attuale stato di crisi e della perdurante scarsità di risorse – conclude Ceriani -, conseguenza anche delle riforme che in questi ultimi anni hanno interessato gli enti locali portando sempre meno contributi ai Comuni, e determinando un’importante mutamento nella gestione della cosa pubblica, garantiremo massima attenzione a tematiche importanti come la solidarietà, l’ambiente, la sicurezza sociale e il mondo dei giovani. Il mio e il nostro impegno sarà e rimarrà sempre al servizio di tutti».