Samverga: "Smentiamo ogni coinvolgimento nel programma elettorale"

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di smentita della società sportiva Nuova Atletica Samverga, che fa riferimento ad un passaggio del programma della lista MiglioriAmo Samarate, pubblicato nei giorni scorsi anche sui social network
atletica-samvergaIn vista delle prossime elezioni comunali a Samarate sul territorio in questo periodo stanno circolando volantini di qualsiasi tipo e natura.
La Nuova Atletica Samverga si è ritrovata senza saperlo in uno di questi volantini. La Samverga è una Società Sportiva che opera sul territorio, è una Associazione apolitica, non è legata a nessun partito e/o coalizione politica. Pertanto smentisce in modo categorico qualsiasi coinvolgimento nelle proposte apparse sul volantino degli “Arancioni” per Verghera, i quali fanno riferimento a progetti atti a rilanciare il Centro Polisportivo di Verghera con esplicito riferimento anche alla nostra Società sportiva.
Le smentite continueranno in qualsiasi altra occasione dove si dovesse fare espressamente riferimento alla nostra Società sportiva, coinvolgendola in progetti volti a supportare uno o l’altro partito politico, senza peraltro essere stati preventivamente contattati.
Grazie per la collaborazione
Il Presidente della Nuova Atletica Samverga
Brogioli Angelo