Gemonio, ecco la squadra di Miglierina

NoiPerGemonio02Ultimi preparativi anche a Gemonio per la presentazione delle liste che si contenderanno la vittoria alle elezioni amministrative 2015. Saranno quattro le compagini in lizza, come avevamo anticipato qualche tempo fa: l’ultimo a sciogliere gli indugi è stato il sindaco uscente Fabio Felli che d’altro canto aveva confermato proprio al nostro giornale la volontà di cercare il terzo mandato consecutivo. Gli altri pretendenti alla fascia tricolore sono Samuel Lucchini di “Impegno Civico” che ha già svelato l’elenco dei candidati consiglieri (LEGGI QUI), Rosario Finali di “Gemonio Democratico” e Tiziano Miglierina.

Quest’ultimo, medico di professione, ha diramato in questi giorni i nomi delle persone che correranno al suo fianco sotto il nome di “Noi per Gemonio”. Alcuni sono componenti dell’attuale maggioranza che da tempo però non sono più in sintonia con il sindaco Felli. Si tratta di Dario Frattini, attuale assessore alle Politiche Sociali, lo stesso Miglierina e Romano Piva, mentre Alberto Mailli è l’ex candidato sindaco, cinque anni fa, per la lista “Uniti e Presenti” e in passato ha ricoperto il ruolo di vice allo stesso Felli.
Sul logo di “Noi per Gemonio” – che vedete nella foto allegata all’articolo – campeggia l’indicazione politica “Centrodestra – Indipendenti” oltre alla scritta “Il nostro paese” ma non sono direttamente riportati simboli di partito. Va però aggiunto che la lista potrà contare sull’appoggio ufficiale di Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Noi per Gemonio – Il nostro paese

Candidato sindaco: Tiziano Miglierina

Candidati consiglieri: Romano Piva, Laura Ancellotti; Alberto Mailli; Massimiliano Corda; Dario Frattini;  Gabriele Mari; Alessio Cassani; Giovanni Bonetta; Giuseppe Pichi; Patrizia Balpieri.