Boldrini si ricandida, “Guardiamo avanti”

daniele__boldriniSi va al voto, e le notizie per Brezzo di Bedero, paese fra montagna e lago del Luinese con poco più di 1.000 residenti, sono due: il ritorno di Daniele Boldrini come candidato sindaco e l’assenza di una possibile lista di antagonisti.

«E’ presto per dirlo, è necessario attendere l’ufficialità legata alla presentazione delle liste che si concluderà il prossimo fine settimana, ma credo proprio, da ciò che si dice in paese, che non vi sarà un’ulteriore lista – spiega al telefono Daniele Boldrini, che è stato sindaco nei mandati precedenti prima dell’elezione di Alfonso Urbani. Ho deciso di candidarmi e a breve avrete anche i nomi dei componenti la lista».
Un’anticipazione Boldrini la fa, ma per il simbolo: è sempre “Guardiamo avanti” «una lista che mi ha accompagnato anche nelle precedenti tornate elettorali e a cui siamo affezionati». Un’altra notizia riguarda sempre le vicissitudini amministrative del paese: l’attuale sindaco in carica Alfonso Urbani, farà parte della squadra dei 16 componenti la lista.