Elezioni a Casorate Sempione, è il momento delle liste

municipio-vecchio-casorateParte questa sera, mercoledì 29 aprile, Lista Civica Democratica Casorate, area centrosinistra: la presentazione della squadra di candidati consiglieri a sostegno di Tiziano Marson, vicesindaco uscente, è alle 21 al Centro Anziani di via De Amicis. Marson ha già fatto qualche anticipato la sua ipotetica giunta, nel corso della presentazione della sua candidatura (clicca qui per dettagli).

Giovedì 30 aprile, sempre al Centro Anziani alle 21, è invece il turno di Rinascita Civica, la lista d’area centrodestra (con appoggio ufficiale di Ncd, Lega, Fratelli d’Italia) che appoggia la candidatura di Dimitri Cassani, consigliere di minoranza uscente.

Ancora qualche ora di attesa, in vista della scadenza del 1° maggio, per conoscere i consiglieri che appoggiano la corsa di Gian Luigi Poli, candidato di Alternativa Civica per Casorate, lista civica che nasce anche con l’appoggio del Club Forza Silvio, articolazione locale di Forza Italia. La presentazione ufficiale della lista si terrà poi martedì 5 maggio alle 21, sempre al Centro Anziani di via De Amicis.