Un assessore per ogni frazione, Sironi presenta le sue idee per Samarate

Il rinnovamento dei Comuni, per uscire dalla crisi. È su questo argomento che sabato 2 maggio il candidato sindaco del Pd, Davide Sironi, si confronterà con Stefano Bonaccini (Presidente Regione Emilia Romagna) e con Alessandro Alfieri (Segretario Regionale PD Lombardia). Appuntamento alle 17.30 al Caffè Teatro.

Il confronto avverrà su temi e progetti molto concreti che il PD sta attuando in Emilia Romagna e sulle proposte che porta avanti in Lombardia. Davide Sironi illustrerà la sua proposta di amministrazione comunale efficiente, veloce e capace di aderire ai bisogni delle diverse frazioni, attraverso il progetto dell’assessore di frazione.  Nella sua futura giunta ognuno dei 5 assessori, oltre a gestire il proprio assessorato, dovrà essere a disposizione di una frazione: S.Macario, Verghera, Cascina Costa, Cascina Elisa, Cascina Tangitt e Cascina Barlocco, per risolvere tempestivamente i diversi problemi di ogni giorno.

All’incontro parteciperanno i candidati e le candidate PD per le elezioni Comunali di Samarate per un aperitivo finale con i cittadini che vorranno conoscerli e dialogare con loro.