Saronno Rinasce: "Ci mancavano 20 firme"

saronno-rinasce«Saronno Rinasce non è sparita come qualcuno potrebbe pensare». Annarita Lo Russo, ex candidato sindaco del gruppo Saronno Rinasce non è riuscito a partecipare alle prossime elezioni perché mancavano 20 firme alle 200 necessarie.

Ora, la stessa Lo Russo ha diffuso un comunicato nel quale spiega quanto accaduto e cosa accadrà in futuro: «Questo comunicato è per ringraziare tutte le persone che hanno collaborato all’inizio di questo progetto, per poche firme (20 firme) non siamo riusciti a presentare la lista – spiega -. Purtroppo abbiamo avuto diversi problemi organizzativi e non si esclude un sabotaggio mirato a non farci presentare la lista nei tempi previsti».

«Ringrazio tutti i movimenti politici che hanno sostenuto la mia candidatura e il programma elettorale, studiato appositamente per Saronno – conclude -. Come detto precedentemente Saronno Rinasce non muore con questa campagna elettorale, anzi continuerà nel suo intento a far rinascere la città. Tutte le persone che vorranno contribuire potranno mettersi in contatto con noi. Ricostruire la città si può,si deve fare! Il nostro comitato è a vostra disposizione».