Ignazio La Russa in città per sostenere Pellicini


larussa__Domenica 17 maggio alle ore 18 in piazza Chirola, sul lungolago di Luino, arriverà l’Onorevole Ignazio La Russa
, già Ministro della Difesa, a sostenere la candidatura a Sindaco di Andrea Pellicini.

L’esponente parlamentare di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, è stato da sempre presente a Luino nei momenti più importanti della politica cittadina, sin dalla fine degli anni ’70.

La Russa sarà accompagnato dall’Onorevole Paola Frassinetti, Portavoce Regionale di FdI, oltre che da tutti i rappresentanti provinciali del partito.

Mi fa molto piacere che La Russa venga a Luino per sostenere la mia candidatura – ha dichiarato Andrea Pellicini. E’ stato sempre vicino ai militanti luinesi e alle battaglie politiche di mio padre e di uomini come Mario Contini e Romano Torrigiotti, da sempre motivati dagli stessi ideali”.

Saranno ovviamente presenti tutti i candidati della lista Nuova Frontiera, sempre più impegnati in questa faticosa ma affascinante campagna elettorale. Tra di loro, presenti anche tutti i Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia, Alessandro Malnati, Mario Contini, Alessandro Franzetti e Simona Ronchi, quest’ultima già candidata lo scorso anno per il partito alle elezioni europee.