Una passeggiata in centro con Gilli, Comi e Librandi

IMG-20150510-WA0015Una passeggiata in centro con Gilli, Comi e Librandi. Il candidato sindaco dell’Alleanza per Saronno (Forza Italia, Unione Italiana, Pensionati, Popolari per Saronno), oltre al gazebo allestito nel weekend in corso Italia insieme ai suoi sostenitori ha percorso le principali vie del centro.

Con l’Eurodeputata Lara Comi, l’onorevole Gianfranco Librandi e alcuni candidati consiglieri delle liste della coalizione, Gilli ha trascorso un pomeriggio a tu per tu con i saronnesi, che hanno sottolineato le criticità da fronteggiare.

«C’è chi ha evidenziato problemi di viabilità in alcune zone del paese – sottolineano dalla coalizione -, chi ha manifestato la necessità di sistemare alcune aree, chi ha fatto notare la mancanza di panchine lungo corso Italia (alcune sono state tolte recentemente) e chi si è lamentato per la tassazione, che non si concretizza in servizi per la comunità».

«Il candidato sindaco, tra uno scambio di opinioni e una chiacchierata, ha recepito con attenzione le segnalazioni dei suoi concittadini, ascoltandone il disappunto, le proposte, i timori, i desideri – concludono -. Un sano confronto sui possibili interventi da mettere in campo per andare incontro alle loro esigenze e sui progetti che desidera proporre per far ritornare Saronno una città bella, ordinata e vivibile come un tempo. Un bel momento di dialogo, un’esperienza positiva che verrà riproposta nel prossimo fine settimana».