Berlusconi e La Russa a Saronno per sostenere Gilli

Silvio BerlusconiSilvio Berlusconi sarà a Saronno lunedì per sostenere il candidato sindaco di Forza Italia, Pierluigi Gilli. Non è ancora stato definito il programma della visita e non si conoscono gli orari, ma il gruppo degli azzurri cittadino, guidato dal coordinatore Fabio Paticella, conferma che Berlusconi effettuerà una visita in città.

LO SPECIALE ELEZIONI 

IL GRUPPO FACEBOOK SARONNO AL VOTO

«Abbiamo avuto la conferma mercoledì sera che Silvio sarà presente in città – spiega Paticella -. Dobbiamo ancora definire il programma della visita, ma sicuramente farà qualche incontro in alcune aziende del Saronnese oltre a incontrare le associazioni di categoria».

Non è dato sapere se vi sarà un incontro pubblico: «Abbiamo richiesto le autorizzazioni per effettuare un comizio e una passeggiata in centro, ma stiamo aspettando risposte. Anche questo lo comunicheremo nelle prossime ore».

Per sostenere la candidatura dell’ex sindaco Gilli, appoggiato anche da Fratelli D’Italia, Saronno Protagonista e Dumà Nunch, sarà presente domenica 17 maggio alle 15 anche l’ex ministro Ignazio La Russa che sarà al gazebo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale  in piazza Schuster per incontrare la popolazione.