Albertini, Cattaneo, Mauro in città per Gilli

albertini_gabriele_itAnche i Popolari calano i loro assi nella competizione elettorale saronnese ma lo fanno con il loro stile e i loro contenuti. Venerdì prossimo 22 maggio alle 21 nella sala della scuola Aldo Moro in Viale Santuario insieme al Candidato Sindaco Pier Luigi Gilli interverranno il senatore Mario Mauro, già Ministro della Difesa nel Governo Letta e Presidente dei Popolari per l’Italia e Gabriele Albertini, senatore dell’NCD e già Sindaco di Milano. Porteranno il loro saluto Christian Campiotti, Segretario regionale lombardo dell’UDC e Raffaele Cattaneo, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia. Titolo dell’incontro “Costruiamo il PPE a Saronno per riaccendere la città”.

«Abbiamo apprezzato – dicono gli esponenti della lista dei popolari Massimo Beneggi e Lucio Bergamaschi – il fatto che la nostra città sia stata sotto i riflettori nazionali grazie alle visite di leader politici nazionali di tutti gli schieramenti. Anche noi Popolari non vogliamo far mancare il nostro apporto di idee e di riflessione ma abbiamo scelto di farlo con lo stile che ci è proprio fatto di approfondimento dei contenuti e di riflessione pacata. Per questo abbiamo scelto di trovarci per un’assemblea ascoltando i contributi di importanti leader nazionali dei nostri partiti e dialogando con loro».

I protagonisti saranno intervistati da Massimo Beneggi, capolista dei Popolari insieme per Saronno e da Lucio Bergamaschi, giornalista e portavoce della lista Popolari e risponderanno alle domande del pubblico.