Pellicini: "Mai sottratto al confronto: giudichino i luinesi"

pellicini__fotoQuella che segue è la nota a cura del sindaco di Luino e candidato di “Nuova Frontiera” Andrea Pellicini in merito al confronto pubblico fra candidati.

Davvero rimango esterrefatto. Settimana scorsa i miei avversari, senza per nulla coinvolgermi, dichiaravano di non voler fare il confronto pubblico, moderato da VareseNews, per mancanza di regole stabilite.

Sarebbe bastato contattarmi e contattare il giornale per definire modalità condivise del dibattito.
Invece, hanno preferito redigere una nota comune, dichiarando, in sostanza, che non volevano il confronto con me, addebitandomi di aver usato durante la campagna elettorale toni aspri e battute da cabaret.

 

Oggi, invece, evidentemente rendendosi conto della non bella figura che hanno fatto nei confronti della città con il loro comportamento, manifestano la volontà di confrontarsi pubblicamente, anche con me. Lascio ogni commento a riguardo ai cittadini luinesi.

Per quanto mi concerne, continuo a rimanere disponibile al dibattito, chiedendo solo che sia un confronto vero, non preconfezionato e con moderatori seri, imparziali e corretti come lo sono i giornalisti di VareseNews.”

Andrea Pellicini