Pomeriggio elettorale in piazza per "La Grande Luino"

taldone__Pubblichiamo il resoconto del pomeriggio di domenica in piazza a Luino da parte della lista numero 5 “La Grande Luino Taldone Sindaco” 

Bellissimo pomeriggio in piazza Garibaldi a Luino, domenica 24 maggio 2015. In compagnia di centinaia di persone i candidati della lista “La Grande Luino Taldone sindaco” si sono presentati alla città.

Musica dal vivo con un complesso di giovani di talento del posto dal nome “Bambini viziati”. La piazza è diventata la rappresentazione visiva del programma elettorale della lista con automezzo disabili, a sottolineare l’attenzione alle politiche sociali, banchetto con prodotti alimentari del posto, a sottolineare attenzione alle nostre tipicità, ombrelloni con sdraio, a sottolineare attenzione al lago ed alle nostre spiagge, gonfiabile, truccatore e mago delle bolle, a sottolineare attenzione al mondo dell’infanzia e della famiglia, writer che ha creato un bellissimo murales, in rappresentanza del mondo dei giovani artisti, automobili Ferrari, in rappresentanza del mondo dello sport e tanto altro ancora.

Alle ore 17 breve intervento del sottoscritto con presentazione al numerosissimo pubblico della lista e dei candidati. Grande intervento di Maria Teresa Ruta che, dopo i saluti di rito, si è lanciata in un’incredibile performance canora, improvvisando con il complesso musicale. Alle 19 chiusura con i candidati, insieme al sottoscritto, a cantare la canzone “insieme si può”.

Giuseppe Taldone