La Grande Luino parla di "Sviluppo urbanistico sostenibile"

taldone__Pubblichiamo la nota inviata dal candidato sindaco a Luino Giuseppe Taldone in merito all’iniziativa svoltasi a Luino ieri, sabato 9 maggio.

Grande successo di pubblico per il nostro appuntamento d’informazione settimanale dal titolo “Sviluppo urbanistico sostenibile” relatore Luca Sartorio, docente universitario. Questa volta, complice la bella giornata, abbiamo deciso di trasferirci dall’info POINT di via Sereni 1 in piazza Garibaldi.

Oltre un centinaio di persone hanno assistito, alle ore 17 circa, al momento formativo con visione su monitor delle linee programmatiche di sviluppo territoriale sostenibile. Numeri, documenti, studi universitari e proposte sono stati alla base di quella che, vinte le elezioni, riteniamo essere la Luino del futuro.

Una Luino più ricca, più sicura, più attrattiva, in crescita dal punto di vista lavorativo e non solo, insomma “la grande Luino” che ci consentirà di vivere tutti meglio. Alla fine dell’evento un brindisi collettivo con spumante con l’augurio di ritrovarci a breve tutti insieme con un altro evento a sostegno della lista n. 5 “La grande Luino – Taldone Sindaco”.