Lega: "Caro elettore, un altro futuro è possibile"

Dario BorghiLa lettera di Dario Borghi, segretario cittadino della Lega Nord, per il ballottaggio alle elezioni del 14 giugno che vede contrapposti Alessandro Fagioli per la Lega Nord e Francesco Licata per il Partito Democratico: 

Cari saronnesi,
al primo turno abbiamo fatto un risultato strepitoso, mettendo seriamente in difficoltà il centro sinistra guidato dal PD. Attenzione però che non è ancora finita. La vostra fiducia ci ha permesso di andare al ballottaggio di domenica 14 giugno, dove sarà fondamentale tornare a votare invitando tutti gli amici e conoscenti. Saronno corre il rischio di ricadere preda della sinistra, la stessa che ha governato gli ultimi 5 anni. Non andare a votare equivale votare la sinistra. La stessa sinistra saronnese che guidata dal PD ha sperperato soldi in consulenze e opere viabilistiche dall’indiscussa inutilità.

Cittadini, ricordatevi le bugie raccontate 5 anni fa, quando il PD spacciava menzogne sulle aree dismesse, su Palazzo Visconti, sul rilancio del commercio saronnese, e sull’attenzione al sociale. Sono state solo menzogne che 5 anni di completo immobilismo amministrativo hanno confermato. E dove il PD ha provato a far qualcosa ha combinato solo danni, peggiorando la viabilità saronnese, penalizzando automobilisti, ciclisti e pedoni. Non ha saputo prendere posizioni sulla gestione delle partecipate saronnesi, se non regalare ogni anno oltre 300 mila euro alla Fondazione Giuditta Pasta. Praticare sport nelle strutture saronnesi è ormai diventato affare da ricchi. Potrei continuare elencando i pasticci in materia di sicurezza, che hanno portato alla conquista della Città da parte di spacciatori, ladri e lazzaroni che bivaccano in zona stazione.

Per cambiare musica c’è solo una possibilità, il 14 giugno andate a votare Alessandro Fagioli, un grande saronnese, instancabile lavoratore, esperto amministratore, supportato da una squadra preparata e competente. Alessandro Fagioli, il sindaco di tutto il centro destra per sconfiggere le politiche assistenzialiste di sinistra che danneggiano i saronnesi.
Noi che abbiamo a cuore Saronno ed i saronnesi, abbiamo una sola possibilità, non sprechiamola. Caro elettore di centrodestra, in questi giorni saremo presenti per tutta Saronno con i nostri gazebo per dimostrarvi che un altro futuro è possibile. Vi aspettiamo numerosi.