La Russa per Fagioli: "Con lui la ricetta giusta nel nuovo centrodestra"
Un giro in centro storico in una assolata domenica per l’ex ministro Ignazio La Russa, presente in città per sostenere Alessandro Fagioli, candidato sindaco di Lega Nord, Fratelli D’Italia, Saronno Protagonista e Dumà Nunch. Presenti anche l’europarlamentare Carlo Fidanza e la deputata Paola Frassinetti.
Con i Giovani Padani che distribuivano “Fagioli magici per Saronno”, La Russa ha tenuto un breve discorso e si è poi fatto vedere in compagnia del candidato per le vie del centro.
L’ex ministro ha ironizzato proprio sul nome del candidato: «Fagioli, un cognome che si ricorda bene. Se tu dai i fagioli noi faremo i santini con tre maccheroncini perchè insieme formiamo un piatto forte, l’unica vera ricetta per battere la sinistra. Sono convinto che x battere sinistra occorre un buon centrodestra che si fa con una buona coalizione e con un buon candidato sindaco. Qui abbiamo voluto realizzare proprio questo e chissà che proprio da Saronno non nasca il nucleo di una futura coalizione di più ampio respiro».