Compagnoni: "Propongo un confronto pubblico"
Riceviamo e pubblichiamo la nota de “L’Altra Luino”, una delle quattro liste che sabato scorso si rifiutarono di partecipare al confronto pubblico in programma per il 20 maggio al teatro Sociale di Luino.
Accogliamo con piacere l’invito di Fabio Luciano Cocomazzi, candidato Sindaco della lista “Luino in Movimento – Controcorrente”, che a mezzo stampa propone ai candidati concorrenti di organizzare un confronto pubblico aperto alla cittadinanza per la prossima settimana.
Come già avevamo avuto modo di ribadire nel comunicato congiunto del giorno 16 Maggio 2015, sottoscritto tra gli altri anche dallo stesso Cocomazzi, siamo più che disponibili a qualsiasi confronto pubblico a condizione che siano garantite pari condizioni per tutti i partecipanti.
Se queste possono venir assicurate da un lavoro congiunto di tutte le parti in causa saremo ben lieti di farne parte ed aderirvi.
Riteniamo doveroso precisare come sia indispensabile la presenza di tutti i candidati, affinché il confronto possa rispondere appieno alle esigenze di informazione dei cittadini chiamati al voto.
Il candidato Sindaco Franco Compagnoni
Non ho ancora compreso gli inpedimenti al confronto di mercoledi scorso. Forse anche i luinesi non hanno capito perché Pellicini non doveva confrontarsi con 3 su 4 suoi ex compagni di viaggio! Ora ben venga il confronto “democratico”: capirò il perché del rivio!